Danzatore e architetto, si diploma alla scuola Mudra International (Bruxelles) diretta da M. Béjart e si laurea alla Facoltà di Architettura di Genova con B. Gabrielli.

Membro del Nederlands Dans Theater 2 (Den Haag) diretto da J. Kylian lavora fra gli altri con N. Duato e H. Van Manen.

Interprete per la compagnia Arbalete diretta da G. Di Cicco e C. Monti e cofondatore della compagnia Dergah Danza Teatro diretta dallo stesso G. Di Cicco e da F. Zaccaria, in residenza coreografica al Teatro dell’Archivolto (Genova).

Collabora per il DIST-Laboratorio d’Informatica Musicale della Facoltà d’Ingegneria di Genova in diverse performance con il coreografo G. Di Cicco.

Esercita la professione d’architetto per più di dieci anni.

Cofondatore della compagnia DEOS- Danse Ensemble Opera Studio in residenza coreografica al Teatro Carlo Felice di Genova danza in diverse produzioni e sviluppa un percorso autoriale partecipando alla rassegna Fuori Formato.

Co-creatore/danzatore per EIRA (Lisbona) diretta dal coreografo Francisco Camacho nello spettacolo VELHO/AS.

Pratica il Metodo Kinomichi del Maestro M. Noro, la Danza Sensibile di C. Coldy e studia fra gli altri con C. Allard, S. Bucci, G. Di Cicco, F. Faust, D. Ferrari, R. Giordano, C. Monti, V. Del Prete, J.-L. Sasportes, F. Zaccaria.

Con la compagnia DEOS realizza il corso professionale del danzatore contemporaneo L’Azione Silenziosa sostenuto dal MiBACT.